CLIMATIZZATORE FUJITSU MONOSPLIT ASYG12LLCC+AOYG12LLCC 12000 BTU Visualizza ingrandito

CLIMATIZZATORE FUJITSU MONOSPLIT ASYG12LLCC+AOYG12LLCC 12000 BTU

ASYG12LLCC+AOYG12LLCC

  • FUNZIONE POWERFULL
  • FUNZIONE ECONOMY
  • Risparmio energetico 
  • Filtro deodorante agli ioni
  • Filtro antibatterico
  • Elevata potenza in riscaldamento
  • Massimo silenzio

Maggiori dettagli

629.00 CHF NETTO incl. Trasporto/Spedizione

Trustpilot
  • CLIMATIZZATORE FUJITSU MONOSPLIT ASYG12LLCC+AOYG12LLCC 12000 BTU

    • Capacità (Btu): 12000
    • Capacità F/C (kW): 3,40/4,00
    • Classe energetica F/C: A+/A
    • Potenza in ingresso F/C (kW): 1,015/1,080
    • Capacità deumidificazione (l/h): 1,80
    • Dimensioni u.int.: HxLxP (mm): 262x820x206
    • Dimensioni u.est.: HxLxP (mm): 535x663x293

    FUNZIONE POWERFULL
    Con il sistema “POWERFULL OPERATION” l’unità funziona per 20 minuti alla massima portata aria e alla massima velocità del compressore raggiungendo rapidamente la temperatura in riscaldamento o in raffreddamento impostata in ambiente.

    FUNZIONE ECONOMY

    La funzione Economy varia automaticamente la temperatura di 1° C rispetto alla temperatura impostata.

    Tecnologia Split Parete Inverter

     Rendimento, pulizia e disinfezione dell’ambiente ottimali, basso consumo energetico... Grazie alla sua tecnologia avanzata, le apparecchiature
    Split Parete Inverter Fujitsuoffrono molteplici e variati benefici per aiutare l’utente a godere a casa sua della più grande comodità.

    Risparmio energetico 

    Grazie al loro design ad alto rendimento,i climatizzatori Fujitsu riescono ad ottenere un potente flusso d’aria, un livello sonoro minimo ed un eccezionale risparmio energetico.

    Filtro deodorante agli ioni


    Per ottenere un potente effetto deodorante, questo filtro genera ioni negativi che assorbono i cattivi odori. Il filtro può essere usato per circa 3 anni se viene pulito con acqua quando è sporco.

    Filtro antibatterico


    L’elettricità statica generata dal filtro assorbe polvere, muffa ed altri microrganismi pericolosi, impedendo inoltre la loro crescita.

    Elevata potenza in riscaldamento


    Il sistema DC Inverter permette di incrementare la potenza del compressore del 30% per ottenere più rapidamente la temperatura desiderata e, contestualmente, se necessario, ridurre fino ad un 15 % la sua stessa potenza. Questo si traduce in una significativa riduzione tanto della rumorosità tanto dei consumi.

    Massimo silenzio

    Quando gli apparecchi Fujitsu DC Inverter raggiungono la temperatura desiderata, riducono in modo considerevole la potenza del compressore, cosa che si traduce in una riduzione del livello sonoro.

    Timer (SLEEP) per lo spegnimento automatico
    Quando si preme il pulsante del timer per lo spegnimento automatico (SLEEP) nella modalità riscaldamento, la regolazione del termostato del condizionatore d'aria scende gradualmente durante il periodo di funzionamento; durante la modalità refrigerazione o deumidificazione, la regolazione del termostato viene aumentata gradualmente durante il periodo di funzionamento. Quando si raggiunge il tempo impostato, il condizionatore d’aria si spegne automaticamente.

    Nuova Serie LLC INVERTER

    Elevati SCOP E SEER grazie a compressori rotativi DC altamente efficienti, specialmente scambiatori di calore e tecnologia Inverter Fujitsu.

    Funzionamento in Massima Potenza
    I nuovi modelli possono lavorare per 20 minuti in condizioni di massima portata d’aria e massima velocità del compressore, offrendo così la massima potenza. Mediante questa funzione è possibile, nel minor tempo possibile, raffrescare o riscaldare l’ambiente.

    Pratica programmazione oraria
    Un timer giornaliero permette 4 combinazioni: ON, OFF, ON-OFF, OFF-ON. Un'accensione e uno spegnimento nelle 24 ore: ON-OFF nell'orario del mattino, OFF-ON nell'orario serale.

    Massimo silenzio
    Tutti i componenti ed i materiali del ventilatore sono progettati per ridurre al massimo i rumori. Così, otteniamo un livello sonoro molto basso (21 dbA in Super Quiet).

    Funzione Coil Dry/Sleep

    Il telecomando permette di attivare con estrema facilità la funzione di asciugatura interna (Coil Dry), evitando così la formazione di odori e di sporcizia all’interno dell’apparecchiatura, e la funzione Sleep che regola la temperatura secondo le necessità orarie.

    Super Quiet
    Modalità operativa super silenziosa, ottenuta grazie ad un nuovo profilo d'espulsione dell'aria. Il basso livello di rumorosità ottenuto, traforma le camere e gli studi in spazi molto confortevoli.

    Ampio range di funzionamento
    L'unità esterna può funzionare in raffreddamento da 18°C fino a 43°C, ed in riscaldamento da -15°C fino a 24°C.


14 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

- Desideri maggiori informazioni? -

CLIMATIZZATORE FUJITSU MONOSPLIT ASYG12LLCC+AOYG12LLCC 12000 BTU

CLIMATIZZATORE FUJITSU MONOSPLIT ASYG12LLCC+AOYG12LLCC...

FUNZIONE POWERFULL FUNZIONE ECONOMY Risparmio energetico  Filtro deodorante agli ioni Filtro antibatterico Elevata potenza in riscaldamento Massimo silenzio

*

*

*

* (leggi)

Immagine Captcha Cambia immagine


Cancella o