Pagamenti

Bonifico Bancario:
Acquisto prodotti con Bonifico bancario anticipato:
la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo 24 ore dall'avvenuto pagamento da parte del Cliente e del ricevimento da parte di Condizionati del bonifico bancario.

Intestatario del bonifico: CONDIZIONATI S.A.S. DI LIVERANI MICHELE & C.

Banca Banca Sella
CIN 
ABI  03268 
CAB  22500 
CONTO (0 + 11 CIFRE)  052505227180 
IBAN  IT11J0326822500052505227180 
BIC (CODICE SWIFT)  SELBIT2BXXX 


Pagamento online Paypal:  

Acquisto prodotti con pagamento  anticipato (Carte di Credito e PayPal): 
la modalità di pagamento online anticipato prevede che l'ordine venga evaso entro 48 ore dell'avvenuto accredito. 
email direzione@condizionati.com 

Pagamento con carte di credito garantite dal sistema 3D SECURE di PAYPLUG
Acquisto prodotti con pagamento  anticipato (Carte di Credito): 
la modalità di pagamento online anticipato prevede che l'ordine venga evaso entro 48 ore dell'avvenuto accredito. 
email direzione@condizionati.com 

Pagamento in Contrassegno (solo  con importi INFERIORI A 2.999 Euro):
Per il contrassegno verranno addebitati in fattura 10 Euro quale Diritto di Contrassegno dovuto al corriere che effettuerà la consegna. 
Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente in contanti.
L'importo dovrà essere consegnato direttamente al Corriere al momento del ricevimento di quanto ordinato.


Spedizioni

Su condizionati.com le spese di spedizione sono sempre GRATUITE!

Le spedizioni sono affidate ai Corrieri BRT - BARTOLINI (www.bartolini.it) e TNT (www.tnt.it)

Spedizioni

1.1 L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con la spedizione del prodotto. 

1.2 Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto. 

1.3 Nessuna responsabilità può essere imputata a Condizionati in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 

1.4 La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:  che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto  che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni solari dall' avvenuta consegna. 

1.5 Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Condizionati . 

1.6 I tempi di consegna per ogni prodotto possono variare in base a prodotti di stock a magazzino, prodotti da ordinare, esaurimento momentaneo da parte del fornitore, ecc.

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password